Trascar: un viaggio di innovazione dal cuore della Turchia al Brasile

 

In seguito al grande successo ottenuto presso l’ITM di Istanbul, TRASCAR SpA, azienda leader nella realizzazione di soluzioni per il settore tessile e la logistica di stabilimento, si appresta ad attraversare l’Atlantico per partecipare al Febratex, una delle fiere internazionali più importanti dedicate all’industria tessile. L’entusiasmo e l’interesse manifestati dai partecipanti all’ITM, durante il quale i nostri sales manager hanno avuto il piacere di presentare le avanzate tecnologie, hanno spinto l’azienda modenese a non fermarsi. Trascar coglie così l’occasione di presentarsi al Febratex in Brasile, che si terrà dal 20 al 23 agosto 2024 nella suggestiva cornice della Villa Germanica di Blumenau, nello stato di Santa Catarina.

 

“Il Febratex rappresenta una delle principali fiere mondiali per il settore tessile, dove innovazione, tecnologia e business si incontrano. Partecipare nuovamente a questo appuntamento significa non solo esporre le nostre soluzioni specifiche per i settori del filato tessile e dei rotoli di tessuto, ma anche confrontarci con le nuove tendenze del mercato e stringere ulteriori importanti collaborazioni. Il Brasile, con il suo dinamico mercato tessile, offre un’opportunità unica per incontrare in soli quattro giorni i nostri colleghi locali, i nostri clienti presenti in Brasile, espandere la nostra presenza e consolidare i rapporti con partner locali e internazionali”, commenta Marco Pignatti, Sales Manager di Trascar SpA.

 

Trascar invita tutti i partecipanti al Febratex a visitare il proprio stand per presentare le sue soluzioni logistiche standard e una nuova linea di prodotti, tecnologie progettate per ottimizzare la supply chain e migliorare l’efficienza operativa del business nei settori del filato tessile e dei rotoli di tessuto. Gli esperti di Trascar saranno a disposizione per dimostrazioni pratiche e per discutere di come Trascar può supportare le aziende nel raggiungimento dei propri obiettivi.

 

Trascar Febratex Commerciali

 

Grazie a oltre 30 anni d’esperienza nel settore tessile, Trascar propone tecnologie con altissimi standard in grado di rispondere alle più diversificate richieste dei clienti di un settore che, a seconda della localizzazione e della tipologia dei tessuti e filati, ha diverse esigenze. Trascar offre soluzioni moderne, scalabili e ridondanti, utilizzando tecnologie ad altissimo livello, come il nuovo tunnel per il controllo della contaminazione per garantire che il filato imballato sia di altissima qualità, e robot antropomorfi e AMR, integrabili in sistemi di produzione e magazzino manuali, semi-meccanizzati e automatici.

 

Tra le soluzioni innovative che Trascar presenterà al Febratex, vi sono il JUMBO SYSTEM e la SMART SOLUTION. Il JUMBO SYSTEM è una soluzione altamente personalizzabile e automatizzata per lo stoccaggio di rotoli di tessuto, progettata per migliorare l’efficienza dello stoccaggio e l’integrazione operativa nelle operazioni tessili.

La SMART SOLUTION, nota anche come Magazzino per Rotoli di Tessuto Rolls Nest, offre flessibilità, modularità e automazione avanzata, permettendo una gestione ottimizzata della supply chain tessile. Queste soluzioni all’avanguardia dimostrano l’impegno di Trascar nell’innovazione continua e nella risposta alle esigenze specifiche del settore tessile.

 

“Oltre al filato tessile, presenteremo delle soluzioni specifiche per il settore dei rotoli di tessuto con sistemi di picking, handling e di stoccaggio intensivo con o senza vassoio. Non perdete l’occasione di scoprire come Trascar può fare la differenza per il vostro business. Vi aspettiamo dal 20 al 23 agosto 2024 a Blumenau, per un evento che promette di essere memorabile”, conclude Marco Pignatti, Sales Manager di Trascar SpA.

 

📅 Data: 20-23 agosto, 2024
📍 Luogo: Parque Vila Germânica, Blumenau-SC – Brazil
⏰ Orario: 2 PM to 9 PM
🏢 Stand 41 – Pad.5

 

Trascar