Ricambi, Revamping e Upgrade Impianti
Trascar è in grado di supportare i Clienti nella fornitura di ricambi originali ed in attività di ammodernamento di impianti. Attraverso un’attività di revamping o di upgrade si può prolungare la vita utile dell’impianto, anche attraverso attività quali la messa a norma, l’aggiornamento della tecnologia, la riduzione dei consumi energetici, …
Servizio di Manutenzione periodica e Assistenza On-Site
Per mantenere alte le performance e la produttività degli impianti, vengono proposti contratti di manutenzione periodica in base alle esigenze tecniche degli impianti installati. Una squadra di tecnici specializzati si dedica inoltre all’assistenza on site per effettuare riparazioni, sostituire parti di ricambio urgenti minimizzando il disagio del cliente. Il rapporto diretto con il Cliente, l’affidabilità e l’esperienza nel settore sono le carte vincenti di questo servizio.
HelpDesk e Teleassistenza
In caso di guasti e fermi impianto è sempre attivo l’help desk di Trascar, che in tempo reale fornisce la necessaria assistenza telefonica al Cliente.
Il servizio di teleassistenza è organizzato e gestito interamente internamente da personale Trascar. Un supporto tecnico software PC/PLC accede via rete VPN al PC/PLC installato sull’impianto del Cliente, cancellando così i tempi di viaggio degli operatori adibiti all’intervento e ripristinando il funzionamento in tempi molto ridotti.
Formazione continua
Trascar, ponendosi come partner anche sulla formazione sul campo, offre un servizio di training operatore sull’utilizzo degli impianti, con una particolare attenzione alle norme di sicurezza da osservare ed alle procedure di manutenzione ordinarie e/o straordinaria.