Sistemi di picking automatizzati, le nostre proposte
Trascar si occupa della progettazione e della commercializzazione di sistemi di picking automatizzati Goods to Person e Person to Goods, soluzioni automatiche per la movimentazione e lo stoccaggio industriale di differenti categorie merceologiche.
A seconda delle necessità produttive del cliente, Trascar offre soluzioni di picking magazzino per centri di distribuzione del livello di automazione maggiormente idoneo, dai commissionatori automatici del singolo prodotto alla preparazione robotizzata del pallet multi-codice per la grande distribuzione organizzata.
Per ricevere maggiori informazioni sui nostri sistemi di picking per lo stoccaggio industriale, non esitare a contattarci!
GOODS TO PERSON
GOODS TO PERSON
Ogni ordine è preparato secondo il modello “prodotto all’uomo”: dall’area di stoccaggio la marce viene trasportata verso le postazioni di picking tramite mezzi di movimentazione robotizzati automatici.
PERSON TO GOODS
PERSON TO GOODS
Ogni ordine è preparato dall’addetto responsabile e trasportato manualmente su un sistema di trasporto collegato alla destinazione finale (magazzino, pallet, zona di carico etc.)
AUTOMATIZZATI
AUTOMATIZZATI
Progettiamo soluzioni su misura per la preparazione automatizzata di ogni ordine per strato, per collo singolo o per scatole (quando la scatola singola è l’unità di spedizione).
Prelievo di elevata precisione
A seconda del centro di distribuzione o del magazzino dell’azienda cliente, Trascar offre soluzioni di picking automatizzate o manuali di altissima precisione. Queste sono in grado di sfruttare diverse metodologie di prelievo: tra le più efficienti rientrano il picking a zone, il picking ad ordine singolo, il wave picking o il picking a lotti, metodologie che si caratterizzano per un elevato tasso di precisione, rapidità ed efficienza.
Contattaci per ricevere maggiori dettagli!