I numeri di Trascar
1973
Anno di fondazione
+6000
MQ Sede Trascar
38
Milioni di fatturato
+600
Impianti realizzati
+70
Collaboratori
+450
Clienti serviti
+30
Indotto aziende
+110
Contratti assistenza attivi
Professionisti nello sviluppo di impianti automatici per la logistica industriale
Nel corso degli anni la professionalità, le competenze e una maggiore sensibilità verso la salvaguardia dell’ambiente di Trascar sono state riconosciute a livello internazionale attraverso l’ottenimento di differenti certificazioni.
Tra queste rientrano certificati SOA e norme ISO, in particolare:
- La certificazione ISO 9001:2008
- L’Attestazione di Qualificazione all’esecuzione di lavori pubblici (SOA, categoria OS4, Classifica 7)
- La certificazione ambientale ISO 14001:2015
- Ottenimento 8 Categoria nell’Attestazione di qualificazione all’esecuzione di lavori pubblici (SOA, categoria OS4, Classifica 8).
Operativa su tutto il territorio nazionale e all’estero, Trascar è un’impresa competitiva riconosciuta internazionalmente per l’altissima qualità (certificata) degli impianti automatici per la logistica industriale progettati, realizzati e commercializzati totalmente internamente.
Trascar: radici solide, visione globale
In Trascar, mettiamo al centro il benessere delle nostre persone, garantendo salute, sicurezza e lavoriamo costantemente per migliorare l’ambiente di lavoro. Sosteniamo l’occupazione, valorizziamo la diversità e ci impegniamo a promuovere pari opportunità per tutti.
Operiamo con una cultura basata sul rispetto, l’integrità e la trasparenza, aderendo agli standard professionali più elevati e a principi etici che guidano ogni aspetto del nostro lavoro.
Crediamo nel valore di contribuire attivamente alla crescita economica e sociale delle regioni in cui operiamo, promuovendo iniziative che rafforzino il tessuto locale.
Impianti robotizzati per la logistica industriale, un’impresa competitiva a livello globale
RICONOSCIMENTI
Dal 1973 ad oggi, Trascar ha saputo conquistare un ruolo significativo e competitivo all’interno del mercato internazionale dell’automazione per l’industria. Attraverso competenza e professionalità, l’azienda modenese è presto divenuta un punto di riferimento affidabile e di qualità per lo sviluppo e la produzione di impianti robotizzati per l’automazione di magazzini.
Trascar è un partner in grado di proporre soluzioni d’avanguardia per la logistica integrata industriale in linea con gli obiettivi, la vision e le esigenze logistiche di ogni singola azienda cliente: dal settore automotive al manifatturiero, dal tessile all’alimentare, Trascar sviluppa impianti di movimentazione, picking e stoccaggio automatizzato di altissima qualità, soluzioni standard progettate su misura per la tua impresa.
Con più di 50 anni di operatività in Italia e all’estero, Trascar si è guadagnata la fiducia di realtà imprenditoriali legate al settore dell’industria ubicate in tutto il mondo. In particolare, la rete commerciale che ha saputo costruirsi grazie ad una presenza attiva e un rapporto diretto con tutte le aziende clienti, coinvolge paesi quali Belgio, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Lussemburgo, Regno Unito, Svezia e Svizzera, ma anche USA, Messico, Argentina, Turchia, Pakistan, Bangladesh, India, Cina, Thailandia e Indonesia.
Mettiti in contatto con noi per scoprire come le transfer lines e tutte le soluzioni di logistica integrata sviluppate da Trascar possono potenziare la produttività della tua azienda!