AMR
Trascar implementa nelle sue soluzioni Goods to person, gli AMR a guida autonoma per la movimentazione di carichi fino a 50 kg in consegna alle workstation degli operatori di magazzino.
Le tecnologie standard degli AMR proposti vengono personalizzate a seconda delle necessità di movimentazione dei clienti, con i più moderni organi di presa.
Oltre allo spostamento di cassette o scatole, infatti, gli AMR possono essere dotati di pinze o vacuum, disegnati e realizzati ad hoc per soddisfare le diverse esigenze dei clienti.
Lo studio di fattibilità, la personalizzazione delle macchine e le fasi di test, avvengono direttamente nello stabilimento di produzione di Bomporto a Modena. In qualità di system integrator, Trascar propone soluzioni AMR stand alone o parte di complessi e moderni impianti automatizzati.
Grazie al software proprietario di Trascar, le diverse tecnologie dialogano e interagiscono in modo ottimale riducendo i tempi di lavoro, migliorando le performance e offrendo la possibilità di lavoro del magazzino automatico 24/7 sia per attività di inbound che outbound.