Magazzini automatici

Magazzino automatico verticale, orizzontale, rotante: scopri le nostre opzioni robotizzate

Trascar sostiene la filosofia dell’industria 4.0 fornendo tecnologie produttive ed impianti d’avanguardia in grado di massimizzare efficienza e produttività. In particolare, l’azienda è specializzata nella fornitura di magazzini automatizzati di differenti tipologie per lo stoccaggio di scatole, cassette, pallet, grandi carichi, lamiere e altre merci. Tra le nostre soluzioni robotizzate rientrano il magazzino automatico verticale od orizzontale, rotante e non, soluzioni integrate da sistemi trasloelevatori di nostra progettazione.

I magazzini automatici Trascar garantiscono elevate performance e flessibilità per sopperire alle esigenze produttive di ogni realtà imprenditoriale, sfruttano al meglio lo spazio a disposizione e massimizzano l’efficienza dell’intero processo di logistica.

Mettiti in contatto con noi per conoscere la tipologia di magazzino maggiormente in linea con le tue esigenze di produzione.

magazzino-automatico-robotizzato

CASSETTE

p

CASSETTE

Disponiamo di magazzini verticali od orizzontali per lo stoccaggio di cassette. La temperatura di stoccaggio può inoltre essere controllata o refrigerata.

SCATOLE

p

SCATOLE

Forniamo magazzini automatici per lo stoccaggio di scatole su profondità singola, doppia o multipla.

VASSOI

p

VASSOI

Disponiamo di magazzini verticali od orizzontali per lo stoccaggio di vassoi, progettati per differenti categorie merceologiche (alimentare, farmaceutico etc.)

PALLET

p

PALLET

Forniamo magazzini automatici per lo stoccaggio di pallet in linea con le esigenze produttive della tua azienda.

GRANDI CARICHI

p

GRANDI CARICHI

Disponiamo di magazzini verticali od orizzontali robotizzati per lo stoccaggio di grandi carichi quali barre, lamiere, utensili e altro.

magazzini-automatizzati-robotizzati-per-pallet-scatole-cassette

I nostri sistemi trasloelevatori

Trascar fornisce magazzini automatici integrati con sistemi trasloelevatori sviluppati internamente per lo stoccaggio di differenti tipologie di unità di carico (UDC). I trasloelevatori ed il relativo handling di testata sono coordinati dal software WMS (Warehouse Managing System) che gestisce le attività principali interfacciandosi al gestionale (ERP) della tua azienda.

Contattaci per saperne di più!