Professionisti nello sviluppo di impianti automatici per la logistica industriale
Nel corso degli anni la professionalità, le competenze e una maggiore sensibilità verso la salvaguardia dell’ambiente di Trascar sono state riconosciute a livello internazionale attraverso l’ottenimento di differenti certificazioni. Tra queste rientrano certificati SOA e norme ISO, in particolare:
- La certificazione ISO 9001:2008
- L’Attestazione di Qualificazione all’esecuzione di lavori pubblici (SOA, categoria OS4, Classifica 7)
- La certificazione ambientale ISO 14001:2015
- Ottenimento 8 Categoria nell’Attestazione di qualificazione all’esecuzione di lavori pubblici (SOA, categoria OS4, Classifica 8).
Operativa su tutto il territorio nazionale e all’estero, Trascar è un’impresa competitiva riconosciuta internazionalmente per l’altissima qualità (certificata) degli impianti automatici per la logistica industriale progettati, realizzati e commercializzati totalmente internamente.
Contattaci per saperne di più!
Le nostre certificazioni
ISO 9001:2008
Nel 2010 l’impresa ha ottenuto la certificazione ISO 9001:2008 e l’Attestazione di Qualificazione all’esecuzione di lavori pubblici (SOA, categoria OS4, Classifica 7) rinnovata poi nel 2015.
ISO 14001:2015
Ha poi adottato il nuovo Modello ai sensi del D.Lgs 231 del 2001 e del Codice Etico Aziendale.
SOA
Ottenimento 8 Categoria nell’Attestazione di qualificazione all’esecuzione di lavori pubblici (SOA, categoria OS4, Classifica 8).
Trascar, un’impresa con direzione “sostenibilità”
Nel 2015 la nostra impresa ha ottenuto la certificazione ambientale ISO 14001:2015, importante riconoscimento che attesta l’impegno e la sensibilità di Trascar verso la salvaguardia dell’ambiente. In particolare, mettiamo in atto comportamenti e soluzioni di gestione e amministrazione dell’azienda volti a ridurre il consumo di energia elettrica e risorse, prevenire l’inquinamento e ridurre la quantità di emissioni di Co2 nell’aria.
Non esitare a contattarci per ottenere maggiori informazioni!